Spice Girls, fine delle illazioni. Nessuna reunion per le Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra, sempre più vicine (27 luglio-12 agosto), sembravano una buona occasione. Visto che quest'anno si celebra anche il giubileo di diamante della regina Elisabetta II, a molti l'occasione sembrava anche eccellente. Invece niente da fare: la reunion delle Spice Girls non si farà… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Spice Girls   follow
Spice Girls, fine delle illazioni. Nessuna reunion per le Olimpiadi

Spice Girls, fine delle illazioni. Nessuna reunion per le Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra, sempre più vicine (27 luglio-12 agosto), sembravano una buona occasione. Visto che quest'anno si celebra anche il giubileo di diamante della regina Elisabetta II, a molti l'occasione sembrava anche eccellente. Invece niente da fare: la reunion delle Spice Girls non si farà. Poche settimane fa Melanie Brown, che negli ultimi mesi era sempre parsa la più entusiasta di tutte alla prospettiva di nuove attività delle Spice, aveva detto: "Penso che il giubileo della regina sia l'evento migliore perché succeda una cosa del genere". E dieci giorni fa Geri Halliwell aveva affermato: "Effettivamente un'offerta la abbiamo avuta. Siamo un gruppo, sarà una decisione collettiva. Dovremmo essere tutte d'accordo, non torneremmo se non fossimo tutte e cinque. Comunque ritengo che sia un onore incredibile ed un privilegio. Esibirci a Buckingham Palace per la regina...e cosa potrebbe esserci di più grosso?". Ma ora, ostentando sicurezza e probabilmente parlando a nome di tutte, Mel C, intervistata da ITV, ha detto: "Sarebbe una opportunità incredibile, e che cosa meravigliosa. Ma sfortunatamente, e qui sono brutte notizie per i fan delle Spice Girls, non abbiamo in programma di esibirci e neppure di tornare insieme. Mi spiace di dare una delusione". La ex Sporty Spice ha aggiunto: "Dobbiamo rispettare i desideri l'una dell'altra. Abbiamo fatto una reunion nel 2007 e ci siamo divertite da matti. Lo show che abbiamo messo su è stato incredibile, e quello sembra un po' come il nostro addio finale. Sarebbe bello esibirci, ma purtroppo non sarà così".

Il concerto per il giubileo di diamante della regina si terrà il 4 giugno su un palco circolare davanti alla cancellata principale di Buckingham Palace, proprio dove sorge anche il memoriale dedicato alla regina Vittoria, la sola in tutta la storia della Gran Bretagna ad aver regnato più a lungo (1837-1901) di Elisabetta II.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Spice Girls
Nel marzo 1993, Geri Halliwell, Melanie Brown, Melanie Chisholm e Victoria Adams si incontrano a un’audizione per un gruppo interamente composto da ragazze. Già si conoscono perché avevano tutte partecipato, presentandosi come ballerine o cantanti, a provini per produzioni televisive, teatrali e cinematografiche. Vengono scelte per la costituzione di un gruppo che inizialmente si chiama Touch…
Leggi tutto >
18 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place