Arriva San Valentino, ecco le 'canzoni più sexy'




Arriva San Valentino, ecco le 'canzoni più sexy' 12 feb 2012 - Con San Valentino ormai imminente, non poteva mancare una classifica delle canzoni "più sexy" da ascoltare con l'amato od amata. A provvedere è PRS For Music, ente britannico che distribuisce agli artisti suoi associati (circa 85.000) i proventi derivati dalle esecuzioni delle loro canzoni. PRS informa che le canzoni più sexy che risultano più eseguite nel Regno Unito nel corso degli ultimi dodici mesi sono:

1 Kylie Minogue, "Slow"
2 Christina Aguilera, "Dirrty"
3 Hot Chocolate, "You sexy thing"
4 50 Cent, "Candy shop"
5 Pink, Christina Aguilera, Mya, Lil Kim, "Lady Marmalade"






Kylie Minogue - Slow on MUZU.TV







6 Rod Stewart, "Do ya think I'm sexy"
7 Madonna, "Like a virgin"
8 Barry White, "Can't get enough of your love babe"
9 Britney Spears, "I'm a slave 4 U"
10 Justin Timberlake, "Sexyback".


Guy Fletcher, il presidente di PRS For Music, ha affermato che "la musica può avere un effetto afrodisiaco sulla gente, specialmente quando si è innamorati, e 'Slow' di Kylie pare essere perfetta per questo scopo". "Slow", canzone composta da Kylie, Dan Carey ed Emilíana Torrini per "Body language" del 2003, nono disco di studio dell'australiana, regalò a Kylie il settimo numero uno nelle classifiche britanniche.
 



TAGS: Canzoni, elenco, Kylie Minogue, lista, pop/rock, PRS for Music, San Valentino, Sexy, Slow

Kylie Minogue
Tutto su Kylie Minogue

Kylie Minogue nasce in Australia nel 1968. Comincia la sua carriera alla tv australiana, dove… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Cantare in spagnolo? Neanche se mi offrissero oro. Non ne posso più della musica latina e non capisco perché un italiano debba cantare in spagnolo.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Esce il singolo dei Sex…




Torna dopo 3 anni Richard Hawley (ex Pulp)

Torna dopo 3 anni Richard Hawley (ex Pulp)


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali