Grammy Awards 2012, ci sarà anche Chris Brown (e c'è anche Rihanna)




Grammy Awards 2012, ci sarà anche Chris Brown (e c'è anche Rihanna) 07 feb 2012 - Chris Brown, responsabile dell'odioso episodio del 2009 in cui picchiò la sua allora fidanzata, Rihanna, si esibirà ai Grammy Awards che si svolgeranno questa domenica. La violenza peraltro avvenne proprio prima dei Grammy di quell'anno; da notare che Rihanna è nella lista dei perfomer degli "Oscar della musica" già da alcune settimane, quindi non è improbabile che i due possano perlomeno incrociarsi. Stando a voci non confermate, negli ultimi giorni i due avrebbero ricominciato a mandarsi messaggi; alcuni hanno addirittura affermato che i cantanti avrebbero ripreso la relazione, fatto prontamente smentito (per quanto possano valere le smentite) dai rappresentanti di lui. Brown, che all'edizione di quest'anno può contare su tre nomination, una delle quali nella categoria "Best R&B singer", ha accuratamente evitato la manifestazione dal 2009 in poi. Rihanna, che ha quattro nomination tra le quali una per "Album dell'anno", canterà con i Coldplay.






Chris Brown - She Ain't You on MUZU.TV







La cinquantaquattresima edizione dei Grammy, come noto, si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso lo Staples Center di Los Angeles. La lista dei performer: Chris Brown, Bruce Springsteen, Adele, Katy Perry, Jason Aldean, Kelly Clarkson, Glen Campbell, Band Perry, Blake Shelton, Coldplay,  Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj e Taylor Swift. A dare una mano al presentatore, LL Cool J, arriveranno Dierks Bentley, Drake, Miranda Lambert, Gwyneth Paltrow, Jack Black, Fergie,  Amir "?uestlove" Thompson dei Roots e Ringo Starr.
 



TAGS: Chris Brown, Grammy Awards, LL Cool J, performer, pop/rock, Rihanna

Chris Brown
Tutto su Chris Brown

Chris Brown nasce il 5 maggio 1989 a Tappahannock, Virginia.
Debutta giovanissimo grazie a un… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Mi sono fatto sedici overdosi nella mia vita. E non mi sono mai preoccupato molto. Un tossico si preoccupa di altre cose che non di morire o no.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




M.I.A. a rischio multa per l'incidente al Super Bowl

M.I.A. a rischio multa per l'incidente al Super Bowl


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali