Lewis Floyd Henry, guarda in esclusiva su Rockol il nuovo video "Sacred garden"

Qualche tempo fa lo abbiamo ospitato in redazione per un live davvero esplosivo: parliamo, ancora una volta, di Lewis Floyd Henry: il cantautore/busker inglese fresco di pubblicazione del disco debutto  “A man and his 30w pram” sarà in italia tra poco. Nel frattempo, se vi… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Lewis Floyd Henry   follow
Lewis Floyd Henry, guarda in esclusiva su Rockol il nuovo video "Sacred garden"

Lewis Floyd Henry, guarda in esclusiva su Rockol il nuovo video "Sacred garden"

Qualche tempo fa lo abbiamo ospitato in redazione per un live davvero esplosivo: parliamo, ancora una volta, di Lewis Floyd Henry: il cantautore/busker inglese fresco di pubblicazione del disco debutto  “A man and his 30w pram” sarà in italia tra poco. Nel frattempo, se vi siete persi i live in redazione (lo potete vedere qui) potete rimediare con il suo nuovo video, che Rockol vi offre in esclusiva. Ecco a voi "Sacred garden".


 

Lewis Floyd Henry sarà in tour in Italia a partire dal 23 febbraio. Magari lo vedrete in giro per qualche strada con il suo carrellino amplificato a improvvisare qualche performance, ma sicuramente lo vedrete esibirsi in questi locali: 23 Febbraio a Rimini (Neon); 25 a Senigallia (Gratis); 28 a Roma (Locanda Atlantide). 29 a Brescia (Lio Bar); 1° marzo a Trieste (Teatro Miela); 2 a  Ferrara (Suono) e 3 a Mezzago, Milano (Bloom).

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Lewis Floyd Henry
Lewis Floyd Henry nasce a Lewisham, a sud di Londra, nel 1980. Inizia la sua carriera nel mondo dell’arte diventando dapprima un artista di graffiti; studia successivamente arte al prestigioso Central St. Martin's College. Ispirato da artisti come Pantera e Black Sabbath nonché dalla scena hip hop in cui è cresciuto, inizia a sperimentare. Si arma così di chitarra, tamburo, armonica e persino di…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place