Classifica, Nielsen Music: Jovanotti resiste in testa, Tiziano Ferro incalza

"Ora" di Jovanotti resiste in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attestano "L'ultima notte al mondo" di Tiziano Ferro, in salita dalla quarta piazza, e "Inevitabile" di Giorgia con Eros Ramazzotti, che dal… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Jovanotti   follow
Classifica, Nielsen Music: Jovanotti resiste in testa, Tiziano Ferro incalza

Classifica, Nielsen Music: Jovanotti resiste in testa, Tiziano Ferro incalza

"Ora" di Jovanotti resiste in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attestano "L'ultima notte al mondo" di Tiziano Ferro, in salita dalla quarta piazza, e "Inevitabile" di Giorgia con Eros Ramazzotti, che dal secondo scende sul gradino più basso del podio. Chiudono la top five "Turning tables" di Adele, sesta in occasione del passato rilevamento, e "Our day will come" di Amy Winehouse, che scala dalla terza alla quinta piazza. "Tomorrow" dei Cranberries esce dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera di Laura Pausini, che vede la sua "Bastava" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in ventiquattresima posizione.

Consulta qui la classifica Nielsen Music dei brani più trasmessi dalle radio italiane

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Jovanotti
Lorenzo Cherubini - in arte Jovanotti - nasce il 27 settembre 1966 a Roma. La sua famiglia è originaria di Cortona, un piccolo borgo in provincia di Arezzo dove Lorenzo trascorre lunghi periodi da bambino. La passione per la musica arriva quasi subito e, ancora adolescente, Lorenzo inizia a proporsi come DJ su diverse radio locali e nelle varie discoteche romane, ottenendo un discreto successo e…
Leggi tutto >

28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place