Il rapper londinese Dizzee Rascal pubblica mixtape gratis




Il rapper londinese Dizzee Rascal pubblica mixtape gratis 07 gen 2012 - Il rapper londinese Dizzee Rascal, che nello scorso novembre aveva firmato un contratto che lo lega alla Universal Music, torna con un mixtape gratuito. Il cantante, il cui ultimo album "Tongue n' cheek" risale ormai al settembre 2009 e che precedentemente era sempre stato su delle indie ("Tongue n' cheek" era uscito su Dirtee Stank, i precedenti lavori su XL), ha appena reso disponibile il download del lavoro su Dirteetv.com
Anche il mixtape, mixato da DJ MK di Radio Kiss 100, è intitolato Dirteetv.com (occorre lasciare il proprio nominativo) e contiene contributi di Example (29enne rapper di Londra), Kano (26enne di origini giamaicane) e  Newham Generals (duo grime dell'East End).
Cresciuto nella zona del Bow della capitale britannica, Dizzee -che in realtà non si dedica solamente al rap ma anche al pop e al garage- è figlio di padre della Nigeria e di madre del Ghana. Espulso da quattro scuole in quattro anni,  il cantante ha pubblicato il suo primo album, "Boy in da corner", nel 2003. Il disco raggranellò solamente un numero 23 nelle classifiche UK, ma servì moltissimo per far girare il suo nome. Il suo quinto lavoro di studio arriverà nel corso di quest'anno, e pare che il disco stia prendendo un piega leggermente rock. Infatti Dizzee, ammiratore dei Nirvana, oltre ad aver collaborato con gli Arctic Monkeys ed aver affermato d'auspicare una collaborazione con Dave Grohl, nelle scorse settimane ha lavorato con Benji Madden dei Good Charlotte.
Nello






Dizzee Rascal - Dream on MUZU.TV







scorso maggio l'artista, il cui vero nome è Dylan Kwabena Mills, ha curiosamente affermato di non avere alcun desiderio di sfondare in America.
 



TAGS: Dirteetv.com, Dizzee Rascal, Londra, Mixtape, r 'n' b, Rapper

Dizzee Rascal
Tutto su Dizzee Rascal

Dylan Mills – vero nome di Dizzee Rascal – nasce il 1 novembre 1985 a Londra. Cresce con la madre… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'In America il diritto costituzionale alla libertà di espressione ci dà la grande opportunità di batterci per tale libertà di espressione più di quanto non succeda in altri paesi. Il che è una missione importantissima, come prendere a calci il diavolo.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Esce il singolo dei Sex…




La moglie di Will Smith assume un avvocato divorzista

La moglie di Will Smith assume un avvocato divorzista


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali