Alter Bridge, disco dal vivo poi pausa: è pronta la reunion dei Creed




Alter Bridge, disco dal vivo poi pausa: è pronta la reunion dei Creed 27 dic 2011 - Gli Alter Bridge pubblicheranno un nuovo album e DVD dal vivo il prossimo anno. L'uscita, probabilmente prevista per Marzo, documenterà il recente live che il gruppo, formatosi nel 2004 sulle ceneri dei Creed, ha tenuto a novembre alla Wembley Arena di Londra. La band di Orlando quella sera ha radunato 12mila fan e ora ha deciso che il concerto diventerà un disco dal vivo, oltre che un DVD in 3D.
L'uscita di "Live at Wembley" sarà l'ultima pubblicazione degli Alter Bridge, almeno per il momento. Il chitarrista Mark Tremonti, il batterista Scott Phillips e il bassista Brian Marshall sono infatti pronti a tornare al fianco del loro compagno Scott Stapp per rimettere in piedi i discussi Creed, campioni di vendite tra le polemiche nei primi anni '2000. Lo confermano le indiscrezioni raccolte dalla stampa americana. Il gruppo di "My sacrifice" ha infatti in programma un nuovo album e un tour per il 2012. Mentre il cantante Myles Kennedy è già stato prenotato da Slash per il suo prossimo album solista.

Alter Bridge - Open Your Eyes (Video) on MUZU.TV


"Live at Wembley" conterrà le seguenti canzoni:

'Slip to the void'
'Find the real'
'Ghost of days gone by'
'Before tomorrow comes'
'Come to life'
'All hope is gone'
'White knuckles'
'Brand new start'
'Metalingus'
'Broken wings'
'I know it hurts'
'One day remains'
'Coeur d’Alene'
'Buried alive'
'Blackbird'
'Wonderful life'
'Watch over you'
'Ties that bind'
'Isolation'
'Open your eyes'
'Duelling guitar solos'
'Rise today'



TAGS: 2012, Alter Bridge, Creed, LIVE AT WEMBLEY, nuovo album, pop/rock, reunion, Scott Stapp, Slash

Alter Bridge
Tutto su Alter Bridge

Gli Alter Bridge si formano nel 2004 dalle ceneri di un precedente gruppo, i Creed, uno di gruppi… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Chiedemmo a Johnny Rotten se voleva bere una birra con noi. Lui prese una pinta e la buttò giù tutta in un colpo solo. Noi trattenemmo il fiato esterrefatti. Ci guardò e se ne andò.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Concerti, l'Heineken Jammin' Festival lascia Venezia, per il 2012 si pensa a Rho

Concerti, l'Heineken Jammin' Festival lascia Venezia, per il 2012 si pensa a Rho


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali