Concerti, Rock In Idrho: Rancid headliner il 21 luglio alla Fiera di Milano

Come già riferito ieri, sono stati annunciati i primi dettagli relativi all'edizione 2012 di Rock In Idrho, festival che dal 2005 - prima all'Idroscalo, poi, dal 2011, all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte del capoluogo lombardo - anima le serate estive milanesi. Gli headliner della… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Rancid   follow
Concerti, Rock In Idrho: Rancid headliner il 21 luglio alla Fiera di Milano

Concerti, Rock In Idrho: Rancid headliner il 21 luglio alla Fiera di Milano

Come già riferito ieri, sono stati annunciati i primi dettagli relativi all'edizione 2012 di Rock In Idrho, festival che dal 2005 - prima all'Idroscalo, poi, dal 2011, all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte del capoluogo lombardo - anima le serate estive milanesi. Gli headliner della prossima edizione della manifestazione, che - come in occasione della scorsa bella stagione, sarà ospitata dagli spazi della Fiera di Rho - saranno i Rancid, punk band californiana capitanata da Tim Armstrong la cui ultima prova discografica ("Let the dominoes fall", prodotta dal chitarrista dei Bad Religion e fondatore della Epitaph Records Brett Gurewitz) risale al 2009: il gruppo divenuto celebre grazie alla hit "Time bomb" del 1995 presenterà al pubblico italiano i brani del nuovo album, atteso per il prossimo anno, il 21 luglio. Al momento, non è dato sapere se la manifestazione si estenderà nel corso di un solo giorno (come avvenne per l'edizione 2011) o per più giornate. I biglietti per l'evento saranno disponibili in prevendita presso tutti i circuiti abilitati a partire dal prossimo mese di gennaio.

Lo scorso anno a Rock In Idrho presero parte, tra gli altri, Foo Fighters, Iggy and the Stooges e Hives. Qui è disponibile il commento che Rockol pubblicò per l'occasione, mentre a questo indirizzo è reperibile il resoconto completo dei concerti.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Rancid
I Rancid si sono formati nel 1991 per iniziativa di Tim Armstrong (voce e chitarra) e Matt Freeman (basso), che avevano già militato insieme negli Operation Ivy, gruppo ska-punk molto apprezzato sulla scena americana. Il primo album omonimo esce nel 1993, dopo un mini di cinque brani, e vede il gruppo in formazione a tre, con Brett Reed alla batteria. Il successivo LET’S GO (1994) segna l’arrivo…
Leggi tutto >
02 ago 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place