Concerti, Natale a Roma con Dionne Warwick, Ronan Keating e molti altri

Si terrà all'Auditorium della Conciliazione di Roma il prossimo 21 dicembre il Concerto di Natale a sostegno della campagna "Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi" promossa dalla Onlus Fondazione Don Bosco nel Mondo. L'evento, giunto quest'anno alla diciannovesima edizione, vedrà… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Dionne Warwick   follow
Concerti, Natale a Roma con Dionne Warwick, Ronan Keating e molti altri

Concerti, Natale a Roma con Dionne Warwick, Ronan Keating e molti altri

Si terrà all'Auditorium della Conciliazione di Roma il prossimo 21 dicembre il Concerto di Natale a sostegno della campagna "Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi" promossa dalla Onlus Fondazione Don Bosco nel Mondo. L'evento, giunto quest'anno alla diciannovesima edizione, vedrà alternarsi sul palco - accompagnati dall'Orchestra Sinfonica Universale, diretta dal Maestro Renato Serio - artisti di fama internazionale come Ronan Keating, Dionne Warwick, Anggun, Sarah Jane Morris con il chitarrista Dominic Miller (Sting), e artisti italiani come Edoardo Bennato, Al Bano, i Pooh, Enrico Ruggeri, Marco Mengoni, Dolcenera, Marco Masini, il tenore Vittorio Grigolo, e i chitarristi Maurizio Solieri (Vasco Rossi) e Luigi Schiavone (Enrico Ruggeri).

Con il patrocinio di Presidenza del Consiglio, Regione Lazio, FAO - Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, il Concerto di Natale ritorna a Roma dopo essere stato ospitato da diverse città d'Italia e internazionali come Monte Carlo, Verona, Catania e Malta.
La serata, presentata da Lorena Bianchetti, vedrà esibirsi inoltre il coro Gospel statunitense dei Gospel All Stars con David Bratton, il Coro dei Piccoli Musici di Bergamo, diretto da Mario Mora, e il coro Voci dal mondo.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Dionne Warwick
Marie Dionne Warrick nasce il 12 dicembre 1940 in una famiglia dove il gospel è di casa: suo padre e sua madre infatti cantano in un gruppo.
Dopo aver iniziato a cantare sin da giovanissima, fonda le Gospelaires con sua sorella Dee Dee e sua zia Cissy Houston. Incomincia a studiare musica al Hartt College of Music a Hartford continuando nel frattempo a dedicarsi alla sua carriera di…
Leggi tutto >
24 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place