Concerti, Sziget Festival 2012: Stone Roses primo nome confermato




Concerti, Sziget Festival 2012: Stone Roses primo nome confermato 16 dic 2011 - Sono gli Stone Roses i primi headliner confermati per la prossima edizione dello Sziget Festival, una delle rassegne musicali estive più importanti d'Europa già ribattezzata "la Woodstock del Danubio" in programma all'Isola di Obuda, a Budapest, tra i prossimi 6 e 13 agosto: i biglietti per la manifestazione sono già disponibili sul sito ufficiale dell'evento al prezzo di 195 euro per l'abbonamento - comprensivo di accesso al campeggio - per sette giorni, 165 euro per l'abbonamento - senza l'opzione campeggio - per cinque giorni e di 40 euro per il singolo ingresso giornaliero. Al momento non è stato rivelato quando gli alfieri della scena Madchester capitanati da Ian Brown e John Squire saranno di scena sul palco installato nel cuore della capitale ungherese.


The Stone Roses - One Love on MUZU.TV


Attivo dal 1993 (quanto, in occasione della prima edizione, sul palco salirono solo artisti ungheresi) lo Sziget Festival si è rapidamente affermato come uno degli eventi musicali più importanti dell'Europa continentale, tanto da contendere i favori di molti appassionati italiani a "concorrenti" come il Festival Internacional de Benicàssim in Spagna e il tedesco Rock am Ring: nel corso delle edizioni nel cartellone della manifestazione sono stati iscritti di nomi di - tra gli altri - Iggy Pop, Sonic Youth, David Bowie, Foo Fighters, Green Day, Lou Reed, Muse, Franz Ferdinand, Radiohead e National.



TAGS: 2012, Biglietti, Budapest, Concerti, Estate, Eventi, Live, pop/rock, Prevendite, Prezzi, Stone Roses, Sziget Festival, Tour

Stone Roses
Tutto su Stone Roses

Ian Brown e John Squire, di Manchester, sono amici d’infanzia e compagni di scuola. Formano gli… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Gli zingari rielaborano ogni tipo di musica infischiandosene dei diritti d'autore. '
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Juno Awards: Drake e Deadmau5 tra i favoriti

Juno Awards: Drake e Deadmau5 tra i favoriti


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali