Metallica: terzo inedito da ascoltare, 'Hell and back'




Metallica: terzo inedito da ascoltare, 'Hell and back' 11 dic 2011 - Continua l'operazione di riscoperta, da parte dei Metallica, di pezzi risalenti alle session di "Death magnetic", ma non inclusi nell'album.
La band, che ha è stata impegnata in una settimana di esclusivi concerti celebrativi per il proprio trentennale - al Fillmore di San Francisco - nella serata del 9 dicembre ha eseguito dal vivo un terzo inedito intitolato "Hell and back". Nei giorni precedenti, il 5 e il 7 dicembre, erano state suonate (e poi immediatamente diffuse online, grazie al fan club ufficiale che lo ha inviato ai suoi iscritti) altre due canzoni: "Hate train" e "Just a bullet away".

Più sotto è possibile vedere il video live del momento in cui Hetfield, Hammett, Ulrich e Trujillo hanno suonato il brano. Purtroppo le versioni demo dei tre inediti riservate ai membri del fan club, che subito erano state caricate su YouTube dai fan più appassionati, sono state rimosse in seguito a un reclamo per violazione di copyright.


 



TAGS: DEATH MAGNETIC, Fillmore, Hell and back, Inedito, Live, metal, Metallica

Metallica
Tutto su Metallica

Il gruppo nasce da un incontro tra il batterista Lars Ulrich e James Hetfield. Nel gennaio 1982… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Non riesco a immaginare niente di più bello che ragazzi di 16 anni che si masturbano mentre guardano una mia foto.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Concerti, Hardcore Superstar: tre date in Italia a marzo

Concerti, Hardcore Superstar: tre date in Italia a marzo


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali