Concerti, I Cani: ecco le nuove date del tour




Concerti, I Cani: ecco le nuove date del tour 07 dic 2011 - Prosegue la tournée italiana de I Cani, band esplosa nel 2011 dopo la pubblicazione de "Il sorprendente album d'esordio de I Cani". La formazione romana darà un assaggio del tour 2012 con un'anteprima post-natalizia il 27 dicembre 2011 a San Benedetto del Tronto, per poi prendere il via ufficialmente da Arezzo con un concerto il 20 gennaio e concludersi il 29 febbraio a Roma.
Il tour passerà anche da regioni mai toccate prima come le Marche, la Sardegna (con date a Sassari, Oristano e Cagliari) e Liguria (Genova) e sarà ospitato anche dall'Hiroshima Mon Amour a Torino il 21 gennaio, dal Rivolta di Marghera l'11 febbraio, dal Velvet di Rimini il 18 febbraio e dai Magazzini Generali di Milano il 17 febbraio.
Durante la data del 10 febbraio all'Estragon di Bologna, I Cani saranno accompagnati dai Gazebo Penguins con i quali pubblicheranno per aprile 2012 un nuovo progetto discografico a suggello della loro collaborazione che raggiungerà il culmine proprio nell'ultima data del tour: il 29 febbraio al Piper Club di Roma.
Fondati nel 2010, I Cani raggiungono il successo con il singolo “I Pariolini di 18 anni”, che diviene conosciuto grazie al passaparola della rete. A dicembre esce il secondo singolo ”Il pranzo di Santo Stefano”, mentre a giugno 2011 viene realizzato il disco d'esordio, "Il sorprendente album d'esordio dei Cani", lavoro composto da undici brani dalle sonorità synth-pop e indie.



TAGS: Album, Band, Concerti, Date, disco, I Cani, Il sorprendente album d'esordio de I Cani, Live, musica italiana, Roma, Tour, tournee

I Cani
Tutto su I Cani

I Cani sono un progetto dietro il quale si cela uno cantautore romano. Fondati nel 2010… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
''Copkiller' è un personaggio. Se credete che io sia un ammazzapoliziotti, allora credete anche che David Bowie sia un austronauta.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Andrea Bocelli, concerto a Central Park: 'More' è il primo estratto da cd e dvd

Andrea Bocelli, concerto a Central Park: 'More' è il primo estratto da cd e dvd


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali