Web radio, su BlaBla in onda un programma sul music business




Web radio, su BlaBla in onda un programma sul music business 29 nov 2011 - E' in onda, sulla Web radio RadioBlaBla, "Music is my business", un programma dedicato ai "dietro le quinte" del mondo della musica e dell'industria che lo sostiene: lo ha ideato e lo conduce il consulente musicale Giovanni Pollastri, già collaboratore di numerose etichette discografiche e distributori di dischi, ex buyer per conto del  Virgin Megastore di Milano, autore di libri, fondatore della fanzine dei Police "Illegal tales" e curatore del sito italiano dedicato all'ex batterista del gruppo, Stewart Copeland.
Nel corso della trasmissione Pollastri ospita autori, editori, produttori, distributori, programmatori radiofonici, addetti agli uffici stampa, direttori di scuole di musica, fonici, proprietari di studi di registrazione, negozianti di dischi, giornalisti e altre figure professionali del music business con l'intenzione di rivelarne retroscena, professioni e competenze ai semplici appassionati o a chi intenda intraprendere una carriera nel settore musicale.
"Curiosità, aneddoti, trucchi del mestiere, consigli e suggerimenti saranno alla base di ogni intervista", spiega il conduttore. "Music is my business" va in onda sul sito Internet di BlaBla tutti i martedì alle 20.30 con replica il mercoledì alle 13.30.
 


TAGS: Giovanni Pollastri, industria musicale, Police, RadioBlaBla, Stewart Copeland, Virgin Megastore, web radio

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
Matteo Gran bel programma e gran bella radio
'Siamo il McDonald’s del rock. Siamo sempre pronti a servirvi. Possiamo accontentare un miliardo di clienti.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Sandie Shaw torna in possesso dei suoi dischi: 'Posso ricominciare a cantare'

Sandie Shaw torna in possesso dei suoi dischi: 'Posso ricominciare a cantare'


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali