I Kiss sono in studio: disponibili le prime foto




I Kiss sono in studio: disponibili le prime foto 19 nov 2011 - E' da qualche tempo che la notizia circola: i Kiss sono al lavoro per completare "Monster", il nuovo album - che segue "Sonic boom" del 2009. Le session, però, non sono continuative e sono contraddistinte da lunghe pause tra l'una e l'altra, per cui fa notizia sapere che il 17 novembre scorso la band è tornata a chiudersi in sala di registrazione e il momento è stato immortalato con una serie di scatti subito pubblicati dal sito ufficiale dei Kiss. Li potete vedere, quindi, proprio su Kissonline, leggendo l'articolo "The making of monster".

A riguardo dello stato dei lavori per il nuovo disco, recentemente Paul Stanley ha dichiarato: "Abbiamo inciso otto pezzi. C'è tutto, tranne le linee vocali. Nel disco metteremo 10 brani, con l'aggiunta di un paio di bonus track".
Anche il linguacciuto (nel senso delle bibliche dimensioni della sua lingua, una vera icona dello shock rock) Gene Simmons ha detto la sua su "Monster": "Questo nuovo album è ancora più pesante di 'Sonic Boom'. E' come un anello di congiunzione tra 'Destroyer' e 'Revenge'".

"Monster" è previsto, genericamente, per il 2012: maggiori dettagli arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.



Kiss - Modern Day Delilah on MUZU.TV

 



TAGS: 2012, disco, foto, Gene Simmons, Kiss, metal, Monster, Paul Stanley, Studio

Kiss
Tutto su Kiss

Gene Simmons (basso) e Paul Stanley (chitarra) formano i Kiss a New York nel 1972, reclutando Ace… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'E' la fine del mondo per come lo conosciamo, e io mi sento bene.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Esce il singolo dei Sex…




Concerti, reunion dei Black Sabbath: una data a Milano il 24 giugno

Concerti, reunion dei Black Sabbath: una data a Milano il 24 giugno


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali