'Guns N' Roses presto in studio': le speranze di Tommy Stinson

La avvisaglie le avevamo avute già lo scorso 19 maggio, quando il chitarrista DJ Ashba dichiarò si essere al lavoro con Axl Rose su nuovi brani: adesso, a rilanciare l'ipotesi, sono arrivate le esternazioni del bassista Tommy Stinson, che - nel corso di un'intervista al Dallas Observer - ha fatto… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Guns N' Roses   follow
'Guns N' Roses presto in studio': le speranze di Tommy Stinson

'Guns N' Roses presto in studio': le speranze di Tommy Stinson

La avvisaglie le avevamo avute già lo scorso 19 maggio, quando il chitarrista DJ Ashba dichiarò si essere al lavoro con Axl Rose su nuovi brani: adesso, a rilanciare l'ipotesi, sono arrivate le esternazioni del bassista Tommy Stinson, che - nel corso di un'intervista al Dallas Observer - ha fatto sapere come la band statunitense potrebbe tornare presto in studio di registrazione. "Non vi svelerò tutti i nostri programmi, ma posso dirvi con sicurezza che molto probabilmente registreremo un altro disco", ha detto l'artista: "Mi piacerebbe ritrovarmi presto con gli altri per fare un po' di musica: abbiamo una band fantastica, e credo che chiunque di noi possa portare un valido contributo al nuovo album. Spero che questo progetto si concretizzi, prima o poi". Stinson ha poi difeso il frontman della band Axl, accusato da più parti di essersi appropriato indebitamente della sigla resa famosa dalla formazione nella quale militavano anche Slash e Duff McKagan: "Lui è da lì che viene, non si è appropriato proprio di nulla: sono gli altri che hanno deciso di andarsene. E lui ha deciso di continuare. E ha fatto bene: capisco che non avesse voglia di ricominciare da capo dopo aver fondato una band così importante".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Guns N' Roses
Protagonisti del revival hard-rock di fine anni ’80 e primi anni ’90, i Guns n’ Roses si fanno notare nella zona di Los Angeles; pubblicano il primo EP nel 1986, guidati dalle personalità complementari e irruente di Axl Rose (voce) e Slash (chitarra). Arriva un contratto con la Geffen, che pubblica il disco di debutto APPETITE FOR DESTRUCTION. Il successo arriva anche grazie all’appoggio dato da…
Leggi tutto >
23 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place