Twilight Singers, esce il primo disco dal vivo 'Live in New York'

Dopo undici anni di carriera e quattro album in studio, i Twilight Singers hanno deciso di pubblicare il loro primo disco dal vivo. “Live in New York” è disponibile da ieri, 25 ottobre, sul sito ufficiale della rock band americana thetwilightsingers.com in una deluxe edition composta da un… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Twilight Singers   follow
Twilight Singers, esce il primo disco dal vivo 'Live in New York'

Twilight Singers, esce il primo disco dal vivo 'Live in New York'

Dopo undici anni di carriera e quattro album in studio, i Twilight Singers hanno deciso di pubblicare il loro primo disco dal vivo. “Live in New York” è disponibile da ieri, 25 ottobre, sul sito ufficiale della rock band americana thetwilightsingers.com in una deluxe edition composta da un doppio CD e lo sarà fino al 15 novembre. Da quella data in poi l’album sarà edito in digitale ed acquistabile solo in quel formato, ma senza i brani “Don’t call” e “Too tough to die”, presenti solo nell’edizione fisica. Il lavoro è stato registrato lo scorso mese di maggio presso la New York’s Webster Hall ed include un totale di 21 canzoni. Al momento, sul sito della rivista britannica NME, è possibile ascoltare in anteprima il brano “Teenage wristband”, mentre nel video qui sotto è possibile vedere un estratto da quella serata con i brani “Blackbird and the fox” e “I’m ready”.

L’ultimo capitolo discografico in studio di Greg Dulli (ex Afghan Whigs e già al fianco di Mark Lanegan per il progetto The Gutter Twins, nonchè produttore dei milanesi Afterhours) e soci è stato stampato nel febbraio del 2011 con il titolo “Dynamite steps”. Di seguito la tracklist completa di “Live in New York”:

'Last Night In Town'
'Blackbird And The Fox'
'I’m Ready'
'Forty Dollars'
'Beginning Of The End'
'Bonnie Brae'
'She Was Stolen'
'Don’t Call'
'Too Tough To Die'
'Decatur St.'
'Get Lucky'
'Teenage Wristband'
'Love'
'Annie Mae'
'Candy Cane Crawl'
'Never Seen No Devil'
'On The Corner'
'The Killer'
'Gunshots'
'King Only'
'Esta Noche'

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Twilight Singers
Il gruppo nasce un progetto laterale del leader degli Afghan Whigs Greg Dulli. Dopo vari annunci, il disco TWILIGHT AS PLAYED BY THE TWILIGHT SINGERS, inciso con il batterista Barrett Martin degli Screaming Trees, Shawn Smith dei Brad, e Harold Chichester degli Howlin’ Maggie, viene pubblicato nell’autunno del 2001.
Questa formazione di "all-star" del rock alternativo va sotto il nome di…
Leggi tutto >
22 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV