Brandon Flowers (Killers) volto della chiesa mormone da lui frequentata

Brandon Flowers, leader dei Killers, non ha mai fatto mistero di essere molto credente e di seguire la fede mormone. Ora, Brandon ha prestato il suo volto come testimonial della Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints, chiesa che l'artista frequenta abitualmente. Nel video, intitolato "A fire… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Brandon Flowers   follow
Brandon Flowers (Killers) volto della chiesa mormone da lui frequentata

Brandon Flowers (Killers) volto della chiesa mormone da lui frequentata

Brandon Flowers, leader dei Killers, non ha mai fatto mistero di essere molto credente e di seguire la fede mormone. Ora, Brandon ha prestato il suo volto come testimonial della Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints, chiesa che l'artista frequenta abitualmente. Nel video, intitolato "A fire still burning" e girato per la comunità mormone, il frontman della band di Las Vegas racconta di come la fede lo abbia aiutato nella vita personale e professionale:"Essere riuscito a realizzare il sogno di diventare un nome noto della musica ti fa essere l'uomo più felice della terra. Ma la fama ti può dare alla testa e bisogna imparare a rimanere con i piedi per terra. Ho avuto una famiglia che mi ha insegnato i valori veri della vita, cos'è l'amore e l'importanza della fede. Ho tantissimi nipoti e non vedevo l'ora di avere dei figli, ho sempre avuto l'istinto paterno. Devo al mio credo tutto ciò che sono come uomo e come artista". La clip si conclude con la frase: "Sono Brandon Flowers, padre, cantante e mormone".

Nel frattempo, Brandon è impegnato con i Killers nella registrazione del nuovo disco, atteso per il prossimo anno. Vannucci ha dichiarato in merito al nuovo album: "Ci siamo ispirati ad alcuni gruppi del passato, ma non ho intenzione di parlare di questo. Voglio solo dire che sarà un disco differente, con tanta chitarra ed era ora. Stiamo facendo un ottimo lavoro e, come aveva già detto Brandon, i brani suonano una meraviglia", ha affermato il batterista.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Brandon Flowers
Brandon Richard Flowers nasce il 21 giugno del 1981 a Las Vegas. Brandon però trascorre buona parte dell’infanzia tra Henderson (una zona separata di Las Vegas) e lo Utah, fino a fare ritorno a Las Vegas città nei primi anni Novanta. Qui il giovane Brandon iniza la sua personale formazione musicale grazie al fratello maggiore di dodici anni più vecchio che, come poi confesserà Flowers stesso, lo…
Leggi tutto >
28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV