Marracash: arriva a novembre il nuovo album 'King del rap'

Sarà nei negozi a partire dal 1 novembre il nuovo album di Marracash, intitolato "King del rap". Il disco, che arriva ad un anno da "Fino a qui tutto bene", sarà ricco di ospiti provenienti dalla scena hip hop italiana come Fabri Fibra, Entics, Gué Pequeno dei Club Dogo e J-Ax, che in una recente… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Marracash   follow
Marracash: arriva a novembre il nuovo album 'King del rap'

Marracash: arriva a novembre il nuovo album 'King del rap'

Sarà nei negozi a partire dal 1 novembre il nuovo album di Marracash, intitolato "King del rap". Il disco, che arriva ad un anno da "Fino a qui tutto bene", sarà ricco di ospiti provenienti dalla scena hip hop italiana come Fabri Fibra, Entics, Gué Pequeno dei Club Dogo e J-Ax, che in una recente intervista a Rockol aveva annunciato la collaborazione con l'artista. Marra ha collaborato di recente con Don Joe, dj dei Dogo, e Shablo per il brano "Le leggende non muoiono mai". Fabio Rizzo nasce nel 1980 a Nicosia. I suoi genitori sono originari della Sicilia, ma per questioni lavorative si trasferiscono presto a Milano, per la precisione nel quartiere della Barona, dove Fabio è cresciuto. A diciotto anni il rapper comincia a frequentare i luoghi dell'hip hop lombardo (ad esempio il Muretto) con il nome d'arte Marracash, per via del suo aspetto dai tratti e colori mediterranei.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Marracash
Fabio Rizzo nasce nel 1980 a Nicosia. I suoi genitori sono originari della Sicilia, ma per questioni lavorative si trasferiscono presto a Milano, per la precisione nel quartiere della Barona, dove Fabio è cresciuto.
A diciotto anni il rapper comincia a frequentare i luoghi dell'hip hop lombardo (ad esempio il Muretto) con il nome d'arte Marracash, per via del suo aspetto dai tratti e colori…
Leggi tutto >
17 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place