Rockol30

La moda di Kanye West sbarca a Parigi

La moda di Kanye West sbarca a Parigi

Kanye West ha ufficialmente lanciato la sua nuova linea d’abbigliamento. Il rapper ha scelto la Parigi Fashion Week per presentare la sua visione della prossima primavera 2012. Sabato scorso, 1° ottobre, l’artista ha fatto sfilare i suoi modelli presentando una collezione sexy, sobria e con echi di Helmut Lang e Givency (il cui stilista, Riccardo Tisci è stato mentore di West) e soprattutto, una grande abbondanza di pelli e pellicce. Ad assistere alla sfilata, personaggi come Ashley e Mary-Kate Olsen, Ciara, Anna Wintour di Vogue, le sorelle Fendi e Lindsay Lohan. L’annuncio di questo evento, è avvenuto un paio di settimane fa, quando West ha deciso di saltare la New York Fashion Week, preferendogli l’evento modaiolo parigino. Per la collezione, denominata S/S 2012, Kanye ha lavorato con Louise Golden, supervisionato da Riccardo Tisci. Quest’ultimo, è anche l’autore della copertina di “Watch the throne”, ultimo album che West ha pubblicato congiuntamente con Jay-Z, di recente arrivato al numero uno della classifica di Billboard.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.