Rockol30

Concerti, Bud Spencer Blues Explosion: al via il tour invernale

Concerti, Bud Spencer Blues Explosion: al via il tour invernale

Terminato da pochi giorni il tour estivo, i Bud Spencer Blues Explosion, power duo formato da Adriano Viterbini (chitarra, voce) e da Cesare Petulicchio (batteria), si preparano per affrontare una nuova serie di concerti che li vedrà impegnati da novembre a gennaio per promuovere il loro nuovo album "Do it". Il disco, in uscita il prossimo 4 novembre: "'Do It' perché il nostro imperativo", ha spiegato il duo, "è fare, fare a modo nostro, senza perdere troppo tempo, perché non abbiamo tempo! Dobbiamo suonare, fermare le nostre idee senza pensarci troppo e dobbiamo farlo in IT (italiano). Il bello di un gruppo come il nostro e che possiamo fare i dischi che ci piace fare, e poi ripartire immediatamente in tour!”.
Le nuove date prenderanno il via il prossimo 15 ottobre dal Circolo degli Artisti di Roma e proseguiranno fino al 28 gennaio (Urban, Perugia), toccando diverse città d'Italia tra le quali Bologna (11 novembre), Torino (18 novembre), Firenze (26 novembre), Modena (16 dicembre), Catania (29 dicembre) e Palermo (30 dicembre).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.