Rockol30

Amy Winehouse: guarda qui il dietro le quinte del duetto con Bennett

Amy Winehouse: guarda qui il dietro le quinte del duetto con Bennett

Oggi Amy Winehouse avrebbe compiuto ventotto anni. In occasione del suo compleanno, viene pubblicata proprio oggi l'ultima canzone registrata dall'artista, scomparsa lo scorso 23 luglio nella sua casa di Camden, Londra. Si tratta di "Body and soul", brano registrato in duetto con Tony Bennett il 23 marzo presso gli Abbey Road Studios di Londra. Il pezzo, è accompagnato da un video nel quale il crooner statunitense e la cantante inglese interpretano il brano davanti ai microfoni degli studi di registrazione. Di "Body and soul" esite un'altra clip, che riprende i dietro le quinte della registrazione e mostra uno stralcio di un'intervista, nella quale Amy è visibilmente contenta di duettare con Bennett ed emozionata di poter interpretare uno dei pezzi preferiti da suo padre.

Contenuto non disponibile



Il brano è uno delle diciassette canzoni contenute in "Duets II" di Bennett, che sarà pubblicato il 20 settembre. L'incasso derivato dalle vendite di "Body and soul" andrà all'ente benefico Amy Winehouse Foundation gestito da Mitch Winehouse.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.