Sanremo 2012, la Rai punta a un Morandi-bis insieme ad Antonella Clerici

Se ne parla già da mesi, ma ora sembra quasi ufficiale. Il prossimo Festival di Sanremo sarà di nuovo condotto da Gianni Morandi. A riferirlo è l'agenzia di stampa Adnkronos, dopo le anticipazioni di Marinella Venegoni sulla Stampa. L'azienda di Viale Mazzini, forte dei buoni ascolti ottenuti l… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Gianni Morandi   follow
Sanremo 2012, la Rai punta a un Morandi-bis insieme ad Antonella Clerici

Sanremo 2012, la Rai punta a un Morandi-bis insieme ad Antonella Clerici

Se ne parla già da mesi, ma ora sembra quasi ufficiale. Il prossimo Festival di Sanremo sarà di nuovo condotto da Gianni Morandi. A riferirlo è l'agenzia di stampa Adnkronos, dopo le anticipazioni di Marinella Venegoni sulla Stampa. L'azienda di Viale Mazzini, forte dei buoni ascolti ottenuti l'anno scorso, starebbe lavorando ad un'edizione 2012 che prevede il cantante di Monghidoro come principale conduttore e Gianmarco Mazzi come direttore artistico, che del resto ha ancora da onorare un contratto biennale. Non si sa ancora chi potrebbe affiancare Morandi sul palco dell'Ariston, ma ci sono due ipotesi: la prima e data per più probabile vedrebbe in scena Antonella Clerici, l'altra una squadra di co-conduttori simile a quella della passata edizione, che includeva Luca e Paolo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
L'annuncio ufficiale dovrebbe comunque arrivare a fine settembre quando verrà firmata la convenzione tra la Rai e il Comune di Sanremo. Tuttavia, vista l'attuale politica economica di Viale Mazzini, l'incontro previsto per il prossimo mese secondo Adnkronos potrebbe portare ad alcuni tagli nei costi di produzione del Festival di Sanremo.
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Gianni Morandi
Gianni Morandi nasce l'11 dicembre del 1944 a Monghidoro, cittadina dell'appennino tosco-emiliano, da padre ciabattino (Renato) e da madre stiratrice (Clara). A soli sette anni, Gianni viene mandato a lavorare per contribuire al bilancio familiare, lucida e aggiusta scarpe e vende caramelle nell'unico cinema del paese. Terminate le scuole elementari, la sua istruzione viene curata dal padre che…
Leggi tutto >
21 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place