Concerti, Low: unica data italiana a novembre a Milano

I Low saranno in Italia per un'unica data del loro tour autunnale. La folk-rock band, che torna dal vivo dopo quattro anni d'assenza, si esibirà il prossimo 28 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Il gruppo originario di Duluth, Minnesota, suonerà live non solo i successi che hanno… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Low   follow
Concerti, Low: unica data italiana a novembre a Milano

Concerti, Low: unica data italiana a novembre a Milano

I Low saranno in Italia per un'unica data del loro tour autunnale. La folk-rock band, che torna dal vivo dopo quattro anni d'assenza, si esibirà il prossimo 28 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Il gruppo originario di Duluth, Minnesota, suonerà live non solo i successi che hanno costellato la sua carriera, ma anche i brani del nuovo album, "C'mon", firmato Sub Pop. Registrato ai Sacred Heart Studio di Duluth, una vecchia chiesa cattolica che vide anche i natali di "Trust" nel 2002, "C¹Mon" assorbe tutte i vantaggi di uno studio con un incredibile riverbero naturale, ed è stato prodotto da Matt Beckley, già collaboratore di artisti come Katy Perry e Avril Lavigne. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 22 luglio su Tocketon al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. I Low si formano a Duluth nel 1994. Il trio, composto dalla coppia Alan Sparkhawk e Mimi Parker (rispettivamente alla chitarra e alla batteria) e dal bassista John Nichols (poi sostituito, dopo il primo disco, da Zak Sally) debutta nel 1994 con l’album "I could live in hope" per poi raggiungere il successo – nel 1996 – con "The courtain hits the cast".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Low
I Low si formano a Duluth, Minnesota, nel 1994. Il trio, composto dalla coppia Alan Sparkhawk e Mimi Parker (rispettivamente alla chitarra e alla batteria) e dal bassista John Nichols (poi sostituito, dopo il primo disco, da Zak Sally) debutta nel 1994 con l’album I COULD LIVE IN HOPE per poi raggiungere il successo – nel 1996 – con THE CURTAIN HITS THE CAST. Dopo la pubblicazione dell’Ep SONGS…
Leggi tutto >
25 ott 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place