Ufficiale: Guy sposa Madonna senza mutande

Guy Ritchie sfiderà i venti scozzesi seguendo l’antica tradizione dei clansmen delle Highlands, che prevede l’assenza di biancheria intima sotto il kilt, il tipico gonnellino da uomo. Il sarto Ian Chisholm, di Inverness, che si occupa ufficialmente dei vestiti della cerimonia, ha confermato che il… Leggi tutto

Commenti Acquista
Madonna   follow
Ufficiale: Guy sposa Madonna senza mutande

Ufficiale: Guy sposa Madonna senza mutande

Guy Ritchie sfiderà i venti scozzesi seguendo l’antica tradizione dei clansmen delle Highlands, che prevede l’assenza di biancheria intima sotto il kilt, il tipico gonnellino da uomo. Il sarto Ian Chisholm, di Inverness, che si occupa ufficialmente dei vestiti della cerimonia, ha confermato che il regista sposerà Madonna senza mutande. Guy indosserà i colori del proprio clan, i Mackintosh.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Madonna
Madonna Louise Veronica Ciccone nasce il 16 agosto 1958 a Rochester, nel Michigan e si distingue sin da subito nei corsi di ballo e di recitazione che frequenta da ragazzina. Nel 1977 si sposta a New York, dove studia con il noto coreografo Alvin Ailey e si dà da fare come modella. Nel 1979 conosce Dan Gilroy e forma i Breakfast Club, gruppo nel quale suona la batteria e canta, oltre a…
Leggi tutto >

Follow Me on Pinterest Rockol su Tumblr


23 lug 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place