Trey Anastasio: 'Coi Phish in studio in inverno per un nuovo disco'




Trey Anastasio: 'Coi Phish in studio in inverno per un nuovo disco' 27 giu 2011 - Il leader dei Phish Trey Anastasio ha dichiarato di voler rientrare in studio coi Phish per porre le basi di un nuovo album di inediti, ideale seguito di "Joy" del 2009: "Stiamo parlando in questi giorni di entrare in studio nel corso del prossimo inverno per registrare del nuovo materiale", ha confessato l'artista all'edizione statunitense di Rolling Stone, "Sembra che da fine anno in poi saremo meno occupati sul versante live, anche perché alcuni di noi vorranno comprensibilmente passare più tempo a casa con le proprie famiglie. L'idea è quella di ritrovarsi tutti insieme a fine autunno per iniziare a lavorare sulle composizioni. Al momento non c'è nulla di prefissato, non abbiamo scadenze o altri obblighi: semplicemente, ci troveremo a suonare tutti insieme per vedere cosa verrà fuori".
Il gruppo terrà nel corso dell'estate una lunga tournée negli Stati Uniti, che - ad oggi - ha già fatto tappa in diverse città della costa est del continente nordamericano: in scaletta, oltre ai brani appartenenti al repertorio della band, hanno trovato spazio cover di, tra gli altri, Beatles, Rolling Stones e Led Zeppelin, oltre alla springsteeniana "Thunder road" in omaggio al recentemente scomparso Clarence Clemons.



TAGS: Beatles, Bruce Springsteen, Clarence Clemons, Joy, Led Zeppelin, nuovo album, Phish, pop/rock, Rolling Stones, Trey Anastasio

Phish
Tutto su Phish

I Phish prendono forma nel corso del 1983 all’Università del Vermont dove Jon Fishman (batteria… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Ho fumato così tanta erba che sono sorpreso di non essere diventato un cespuglio.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




 Evanescence, Paramore e Weezer per un album di cover dei Muppets

Evanescence, Paramore e Weezer per un album di cover dei Muppets


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali