Killers: 'Abbiamo già pronte quattro, quasi cinque, canzoni nuove'




Killers: 'Abbiamo già pronte quattro, quasi cinque, canzoni nuove' 22 giu 2011 - I Killers stanno lavorando al loro nuovo disco, atteso seguito di "Day&Age" del 2008, e avrebbero già pronte quattro, quasi cinque canzoni. A dichiararlo lo stesso Brandon Flowers, leader della band, il quale, in un'untervista a BBC Radio1 ha affermato: "Abbiamo preparato e registrato quattro, quasi cinque brani. Pochi giorni fa abbiamo fatto una prova d'ascolto e siamo rimasti davvero soddisfatti. I pezzi suonano proprio bene". I Killers si esibiranno, questa sera ed il 23 giugno, allo "Scala" di Londra, per un pubblico selezionato, e successivamente saranno all' Hard Rock Calling il 24 giugno.
"Questi primi concerti insieme alla band dopo un periodo di pausa mi rendono nervosissimo. Mi sembra di essere tornato agli esordi", rivela Flowers. Questa dichiarazione e i prossimi live in cartellone dovrebbero definitivamente mettere la parola fine alle speculazione che volevano il gruppo di Las Vegas prossimo alla separazione, nonostante le carriere soliste di tre membri del gruppo. 



TAGS: BBC Radio1, Brandon Flowers, brani, Concerti, frontman, Killers, Las Vegas, nuovo album, pop/rock

Killers
Tutto su Killers

Arrivano da Las Vegas, ma suonano come una band inglese: guidati da Brandon Flowers, si formano… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Per essere il migliore devi odorare come i migliori, vestirti come i migliori. Michael Jordan, John Kennedy, Malcolm X, Frank Sinatra: studio quella gente.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Addio Big Man: Springsteen e gli altri al funerale di Clarence Clemons

Addio Big Man: Springsteen e gli altri al funerale di Clarence Clemons


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali