Rockol30

Kasabian, ieri sera due nuove canzoni

Kasabian, ieri sera due nuove canzoni

I Kasabian si sono esibiti ieri sera a Sheffield in quello che è stato il loro primo concerto del 2011. Alla O2 Academy sono accorsi ad ascoltare la band britannica circa 2000 spettatori, e il gruppo, che durante il prossimo fine settimana sarà headliner sia al festival scozzese RockNess sia a quello inglese dell'Isola di Wight, ha regalato due nuove canzoni. Tom Meighan e soci sono partiti con "Club foot" (per il video di una loro versione live del pezzo clicca qui) e poco dopo l'inizio e poco prima della fine hanno eseguito gli inediti, "Velociraptor" e "Switchblade smile". Quest'ultimo sarà trasmesso per la prima volta martedì su Radio1 della BBC. La band, secondo giornalisti locali, ha eseguito questi brani:
'Club foot'
'Where did all the love go?'
'Underdog'
'Shoot the runner'
'Velociraptor'
'Cutt off'
'Thick as thieves'
'Take aim'
'Empire'
'The doberman'
'Fast fuse'
'Vlad The Impaler'
'LSF'
'Switchblade smile'
'Stuntman'/'I feel love'
'Fire'.
I Kasabian saranno in concerto in Italia, a Bologna, il prossimo 3 settembre nell'ambito dell'I-Day Festival 2011. Un mese fa Meighan aveva riferito al mensile "Q" che, oltre ai due inediti di cui sopra, per il successore di "West Ryder pauper lunatic asylum" la band ha composto -tra gli altri- anche "Neon noon", "Goodbye kiss", "I hear voices" e "Shelter from the storm".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.