Slash esclude Corey Taylor (Slipknot) dai Velvet Revolver

Scott Weiland annunciò il 20 marzo 2008 che sarebbe presto uscito dai Velvet Revolver. Da allora il supergruppo (Slash, Dave Kushner, Duff McKagan, Matt Sorum) non è stato in grado di trovare il suo sostituto. Nonostante parecchi provini, ed aver ascoltato un buon numero di cantanti, la band… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Slash   follow
Slash esclude Corey Taylor (Slipknot) dai Velvet Revolver

Slash esclude Corey Taylor (Slipknot) dai Velvet Revolver

Scott Weiland annunciò il 20 marzo 2008 che sarebbe presto uscito dai Velvet Revolver. Da allora il supergruppo (Slash, Dave Kushner, Duff McKagan, Matt Sorum) non è stato in grado di trovare il suo sostituto. Nonostante parecchi provini, ed aver ascoltato un buon numero di cantanti, la band rimane senza il mainman. Possibile che dopo tre anni non sia stato trovato un vocalist con tutti quelli che ci sono a disposizione? I VR, a quanto pare, sono estremamente selettivi anche se 37 mesi paiono eccessivi. Ora Slash, che nel frattempo ha pubblicato un album solista di buon successo (numero 3 negli USA), ha riferito che la formazione ha messo alla prova Corey Taylor degli Slipknot ma le cose non sono andate bene. "Abbiamo lavorato con Corey", ha detto il 45enne chitarrista nato in Gran Bretagna e trasferitosi in California ad undici anni, "ma abbiamo fatto solo un po' di prove. Il processo che seguiamo è questo: diamo un bel po' di musiche che abbiamo composto al tipo che vogliamo provare, lui scrive i testi, eseguiamo il tutto e vediamo come vanno le cose. Lui è venuto e ha fatto tutto ciò, è solo che non era il tipo giusto. A me non sembrava adatto. Non mi pareva la risposta al problema dei Velvet Revolver. E ad oggi non è saltato fuori ancora nessun cantante che sia bravo a sufficienza per il gruppo". Tempi lunghi, dunque. Se non molto lunghi. Intervistato dal sito argentino Vorterix, Slash (vero nome Saul Hudson) ha infatti detto: "L'anno prossimo farò sicuramente un altro disco solista e poi andrò in tour, quindi per almeno due anni non ci sarà un nuovo album dei Velvet Revolver".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Slash
Slash – il cui vero nome è Saul Hudson - nasce il 23 luglio 1965 a Stoke –on –Trent, in Inghilterra.
Conosciuto per essere il chitarrista dei Guns N’ Roses, è dopo la pubblicazione di THE SPAGHETTI INCIDENT? che incomincia dei progetti paralleli al gruppo, dato che esso nel frattempo si è preso una pausa. Forma infatti gli Slash’s Snakepit assieme a Matt Sorum (batteria) e Gilby Clarke…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place