Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

  Gianni Morandi è stato intervistato da Fabio Fazio durante la puntata di sabato 16 aprile della trasmissione “Che tempo che fa”. Il cantante ha ammesso di essere ancora indeciso se riprendere in mano le redini del Festival di Sanremo dopo la fortunata conduzione di quest'anno: “Sto pensando al… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Gianni Morandi   follow
Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

 

Gianni Morandi è stato intervistato da Fabio Fazio durante la puntata di sabato 16 aprile della trasmissione “Che tempo che fa”. Il cantante ha ammesso di essere ancora indeciso se riprendere in mano le redini del Festival di Sanremo dopo la fortunata conduzione di quest'anno: “Sto pensando al prossimo Sanremo. Ci devo pensare nel senso che posso dire di si ma anche di no, anche perché ora voglio fare un film serio, importante''.
Morandi ha infatti annunciato che tornerà al cinema dopo le recenti esperienze in alcuni documentari, in “Panni sporchi” di Monicelli (in cui interpreta sé stesso) e la fiction per la televisione ”La voce del cuore”: ''E' già scritto, sarà prodotto da Rai cinema e sarà con Valerio Mastandrea ed Elio Germano. Le riprese inizieranno a luglio e termineranno ad agosto'', ha spiefato lo showman senza svelare altri particolari.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Gianni Morandi
Gianni Morandi nasce l'11 dicembre del 1944 a Monghidoro, cittadina dell'appennino tosco-emiliano, da padre ciabattino (Renato) e da madre stiratrice (Clara). A soli sette anni, Gianni viene mandato a lavorare per contribuire al bilancio familiare, lucida e aggiusta scarpe e vende caramelle nell'unico cinema del paese. Terminate le scuole elementari, la sua istruzione viene curata dal padre che…
Leggi tutto >
23 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place