Rockol30

Concerti, Vasco Rossi: poker a San Siro, aggiunta una data a Roma

Concerti, Vasco Rossi: poker a San Siro, aggiunta una data a Roma

Come, effettivamente, già ventilato dalle indiscrezioni circa la stagione concertistica milanese per la prossima estate, Vasco Rossi ha aggiunto altre due date alle due già previste alla stadio Meazza di San Siro, portando così a quattro le proprie apparizioni dal vivo nel capoluogo lombardo: oltre al 16 e 17 giugno, il rocker di Zocca sarà di scena nella Scala del calcio lombardo anche i successivi 21 e 22 giugno. L'agenda del Komandante si è infittita anche in occasione della sua sortita romana, che - in origine prevista per il solo primo di luglio allo Stadio Olimpico - è adesso stata estesa anche al 2 di luglio. I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle 22 di oggi presso TicketOne e tutti i circuiti abilitati.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.