Sting e la moglie Trudie Styler su un album antinucleare

Sting e signora figurano su "Atomic mother", il brano iniziale della compilation benefica "Prayer cycle 2: path to zero" il cui incasso andrà interamente a Global Zero, organizzazione internazionale il cui scopo è il disarmo nucleare. Sul pezzo, con l'ex Police e Trudie Styler, c'è il cantante… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Sting   follow
Sting e la moglie Trudie Styler su un album antinucleare

Sting e la moglie Trudie Styler su un album antinucleare

Sting e signora figurano su "Atomic mother", il brano iniziale della compilation benefica "Prayer cycle 2: path to zero" il cui incasso andrà interamente a Global Zero, organizzazione internazionale il cui scopo è il disarmo nucleare. Sul pezzo, con l'ex Police e Trudie Styler, c'è il cantante pakistano Rahat Fateh Ali Khan. A convincere la celebre coppia a partecipare al progetto è stato il compositore newyorkese Jonathan Elias, che conobbe i due nel 2006; rimasti in rapporti di amicizia dopo il comune progetto "Guide to recognizing your saints", i tre hanno aderito alla proposta dei compilatori del disco. Rovesciando i ruoli, su "Atomic mother" Trudie canta mentre Sting legge; più esattamente il cantante legge un testo sulla nascita della bomba atomica a Los Alamos. L'album sarà pubblicato dalla Across The Universe Records il prossimo 10 maggio.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Sting
Sting, vero nome Gordon Sumner, nasce il 2 ottobre del 1951 a Wallsend nei pressi di Newcastle, Inghilterra del Nord. Dopo avere militato per circa un decennio nei Police inizia la propria carriera solista nel 1985, anche se già da qualche anno aveva iniziato a dare i primi segni di irrequietezza artistica. Nel 1982 aveva infatti partecipato al film “Brimstone and treacle” registrando una…
Leggi tutto >
27 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place