'A sailor lost around the earth': esce a marzo il nuovo album dei Valerian Swing




'A sailor lost around the earth': esce a marzo il nuovo album dei Valerian Swing 24 gen 2011 - Si intitola "A sailor lost around the earth" il nuovo album dei Valerian Swing previsto per il prossimo 15 marzo. Come già anticipato dal Rockol il disco è stato registrato alla Red Room di Seattle da Matt Bayles (produttore già al lavoro con Pearl Jam, Mastodon, Botch, ISIS e altri), vede la collaborazione del trombonista Gianluca Petrella e dello stesso Matt Bayles e verrà pubblicato in un’edizione in vinile per la SubSuburban Records con due remix speciali degli Isan e Simon Scott (Slowdive).
Nati a Correggio nel 2005, i Valerian Swing sono un trio strumentale che ha pubblicato l'album d'esordio "Draining planning for ears reflectors" nel 2008. Il disco è uscito per la Risingworks e ha dato l'opportunità al gruppo di suonare in Italia, Europa e Stati Uniti al fianco di nomi come Maximo Park, Russian Circles, Red Sparowes, ZU e Teatro Degli Orrori.



TAGS: A sailor lost around the earth, Draining planning for ears reflectors, Matt Bayles, Maximo Park, musica italiana, Pearl Jam, Teatro degli Orrori, Valerian Swing


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Stavo a destra del palco, e ho cominciato a vomitare: 'bleaagghh', tutto sulla schiena di uno spettatore. La cosa strana è che lui sembrava non farci caso. Mi ha detto che gli avevano già vomitato addosso. Ne parlava come se fosse colpa sua.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Miles Davis. La più…




E' '3D(C)' il nuovo album dei Cinemavolta

E' '3D(C)' il nuovo album dei Cinemavolta


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali