Dieci!: i videomessaggi dei vincitori




Dieci!: i videomessaggi dei vincitori 12 gen 2011 - C'è chi brinda e si sistema il cravattino. Chi  ringrazia gli amici degli amici degli amici degli amici. Chi scherza sulla propria resurrezione o con un pupazzetto. Chi ricorda i propri i dieci anni in musica. Sono i videomessaggi che i vincitori di Dieci!  il referendum sulla musica del decennio a cui hanno votato i nostri lettori e i clienti dei negozi FNAC. Il primo a ringraziarci è stato Jovanotti, con questo bel messaggio in cui brinda alla vittoria di "Safari", proclamato disco del decennio.



Poi è stata la volta di Faso e Mangoni che, a nome di Elio e le Storie Tese, hanno ringraziato per il premio come "Miglior artista in assoluto del decennio".  


 

Quindi Tiziano Ferro, proclamato "rivelazione del decennio".


 

I Litfiba, dal loro studio, scherzano sulla loro proclamazione come "Più sorprendente resurrezione del decennio".  



Infine, Marco Mengoni - proclamato "Artista più sexy/cool del decennio" ci ha mandato questo buffo messaggio.



 

 


TAGS: 2001, 2010, Dieci!, Elio e le Storie Tese, Faso, FNAC, industria musicale, Jovanotti, Litfiba, Mangoni, Marco Mengoni, musica italiana, Referendum, Rockol, sondaggio, Tiziano Ferro

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
norma23 Ahahah ^_^
ALEKKOS ALEKKOS@TISCALI.IT
'Mi ricordo le prime interviste che mi facevano, tutti a chiedermi: 'Ma perchè tu non fai hip hop?' '
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Stevie Nicks, voce…




Concerti, parte dal Teatro Derby di Milano il tour di Ettore Giuradei

Concerti, parte dal Teatro Derby di Milano il tour di Ettore Giuradei


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali