Kylie Minogue, nonostante la lunga e onorata carriera, fino al 2009 non aveva mai compiuto un vero e proprio tour statunitense. Ne intraprese uno proprio in quell'anno. Fu un successo: pubblico in visibilio e buone critiche. Però i conti si chiusero in rosso. Ora, dopo aver lasciato i nordamericani a bocca asciutta per vent'anni, Kylie già replica. La cantante australiana ha infatti deciso di portare il suo "Aphrodite – Live 2011" anche ai suoi fan statunitensi e canadesi, e già che c'era anche messicani, e l'elenco delle date è il seguente:
28 aprile Montreal Bell Centre
29 Boston, MA Agganis Arena at Boston University
30 Washington DC GMU Patriot Center
2 maggio NYC, NY Manhattan Center's Hammerstein Ballroom
3 NYC, NY Manhattan Center's Hammerstein Ballroom
6 Atlanta, GA Fox Theatre
7 Fort Lauderdale, FL BankAtlantic Center
8 Orlando, FL Hard Rock Live Orlando
10 Houston, TX Verizon Wireless Theatre
12 Mexico City Sports Palace
14 Guadalajara, Mexico Auditorio Telmex
16 Monterrey, Mexico Arena
18 Dallas, TX Verizon Theatre at Grand Prairie
20 Los Angeles, CA Hollywood Bowl
21 San Francisco, CA Bill Graham Civic Auditorium
22 maggio Las Vegas, NV Colosseum at Caesars Palace
Il tour europeo di Kylie si aprirà in Danimarca il prossimo 18 febbraio. Nel nostro Paese la sola data sarà al MediolanumForum di Assago (MI) l'8 marzo.
Kylie Minogue nasce in Australia nel 1968. Comincia la sua carriera alla tv australiana, dove interpreta anche una soap opera, “Neighbours”. Nel 1988, sulla scorta del successo del fortunato singolo "I should be so lucky", la cantante incide l’album KYLIE, un discreto successo sia in patria che in Inghilterra, bissato a breve distanza da ENJOY YOURSELF (1989). Escono poi RHYTHM OF LOVE (1990) e… Leggi tutto >