E 'Ognuno ha tanta storia' il doppio album di Dario Gay
15 dic 2010 - Si intitola "Ognuno ha tanta storia" il nuovo doppio album di
Dario Gay. Il disco conterrà brani già pubblicati e vedrà la partecipazione di diversi ospiti musicali come Banda Osiris in "Sorelle d'Italia" oppure
Andrea Mirò e Amedeo Bianchi in "Resta un Valzer",
Enrico Ruggeri in "Il Viaggiatore", Aida Cooper in "Capita",
Milva in "Libero", I Cento in "Il clown", "Lontano Lontano" di Luigi Tenco uscita dalla collaborazione con
Massimo Priviero, "Una inutile preghiera" scritta e cantata con Giovanni Nuti, "Questo cielo è mio" con il Sunshine Gospel Choir di Torino. Nel doppio cd sono presenti anche brani inediti, scritti appositamente per il progetto come il singolo "Domani è primavera", "Su una stella cadrai" che ha la musica di Luigi Schiavone, "Quanta vita che va" firmata con Enrico Ruggeri, "L’infame" e "Nel nome del padre".
"Ognuno ha tanta storia" conterrà inoltre un dvd che racconta la storia stessa del progetto con le immagini in studio e una raccolta di video integrali.
TAGS: Andrea Mirò,
Banda Osiris,
Dario Gay,
doppio album,
Enrico Ruggeri,
Massimo Priviero,
Milva,
musica italiana
COMMENTA QUESTA NOTIZIA