Niccolò Fabi: 'Parole parole' con Mina anticipa il dvd live 'Parole per Lulù'

Il prossimo 15 dicembre verrà pubblicato il dvd dal titolo "Parole per Lulù", testimonianza live del concerto organizzato da Niccolò Fabi dedicato a sua figlia Olivia, per gli amici "Lulù", scomparsa lo scorso luglio a soli due anni a causa di una meningite fulminante. Il dvd, che verrà… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Niccolò Fabi   follow
Niccolò Fabi: 'Parole parole' con Mina anticipa il dvd live 'Parole per Lulù'

Niccolò Fabi: 'Parole parole' con Mina anticipa il dvd live 'Parole per Lulù'

Il prossimo 15 dicembre verrà pubblicato il dvd dal titolo "Parole per Lulù", testimonianza live del concerto organizzato da Niccolò Fabi dedicato a sua figlia Olivia, per gli amici "Lulù", scomparsa lo scorso luglio a soli due anni a causa di una meningite fulminante. Il dvd, che verrà anticipato in radio dal brano "Parole parole" registrato da Niccolò Fabi con Mina, riprende l'evento musicale che si è tenuto lo scorso 30 agosto (giorno nel quale Lulù avrebbe compiuto due anni) a Casale sul Treja, nei dintorni di Roma, e che ha visto partecipi diversi artisti della scena musicale italiana come Jovanotti, Gianni Morandi, Elisa, Daniele Silvestri e Max Gazzé.
I proventi del dvd saranno devoluti alla ricostruzione ad opera dell’Ong Medici con L’Africa Cuamm dell'ospedale pediatrico di Chiulo, in Angola. Per maggiori informazioni sul progetto e sul dvd è possibile consultare il sito Internet www.paroledilulu.it.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Niccolò Fabi
Nato nel 1968 a Roma, Niccolò Fabi (figlio del musicista e produttore Claudio Fabi) debutta da solista nel 1996 con "Dica", e nel 1997 si aggiudica il Premio della Critica (categoria Giovani) a Sanremo con “Capelli”, inclusa nell’album di esordio IL GIARDINIERE. Nel 1988 torna a Sanremo nei big con “Lasciarsi un giorno a Roma" e pubblica l’album NICCOLÒ FABI, al quale collaborano Frankie HI-NRG…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place