Claudio Baglioni: esce il doppio cd dal vivo con l'inedito 'Per il mondo'
07 ott 2010 - Si intitola "Per il mondo" il brano inedito che verrà inserito nel doppio album dal vivo di Claudio Baglioni in uscita il prossimo 26 ottobre. Il singolo, in radio dall'8 ottobre, anticiperà il doppio cd "Per il mondo – World tour 2010" registrato durante il concerto tenuto dal cantautore alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso 29 maggio.Di seguito la tracklist dei due album:
Disco 1
"Per il mondo" (Studio Version)
"Intro"
"Avrai"
"E tu come stai"
"Noi no"
"Mai più come te"
"Poster"
"Io me ne andrei"
"Con tutto l’amore che posso"
"Amore bello
"Quante volte"
"Sono io"
"Niente più"
Disco 2
"Io sono qui"
"E tu"
"Un pò di più"
"Cuore di aliante"
"E adesso la pubblicità"
"Sabato pomeriggio"
"Quanto ti voglio"
"Mille giorni di te e di me"
"Porta portese"
"Questo piccolo grande amore"
"Strada facendo"
"Via"
"La vita è adesso"
"Coda"
"Per il mondo" (Studio Version)
Baglioni, come annunciato a Lampedusa nel corso dell'ottava edizione del festival di O' Scià, sta lavorando anche ad un nuovo album di inediti previsto per il 2011, anno nel quale il cantautore compierà sessant'anni.
TAGS: Album, Claudio Baglioni, Concerto, disco, doppio cd, Lampedusa, Live, Londra, musica italiana, O' Scià, Per il mondo, Per il mondo – World tour 2010, Royal Albert Hall
Tutto su Claudio Baglioni
Claudio Baglioni nasce a Roma il 16 maggio 1951, figlio di un carabiniere e di una sarta. Dopo… leggi tutto >
Claudio Baglioni nasce a Roma il 16 maggio 1951, figlio di un carabiniere e di una sarta. Dopo… leggi tutto >
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
|













