Dolly Parton: 'Mi sento la nonna 'adottiva' di Miley Cyrus"

Il modello da cui trae ispirazione Miley Cyrus per la sua carriera di attrice e cantante? Dolly Parton. A dichiararlo la stessa Parton dopo un concerto a Dollywood, parco di divertimenti in Tennessee a lei dedicato. Dolly Parton ha conosciuto Billy Ray Cyrus, papà di Miley, nel 1990 e da… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Dolly Parton   follow
Dolly Parton: 'Mi sento la nonna 'adottiva' di Miley Cyrus"

Dolly Parton: 'Mi sento la nonna 'adottiva' di Miley Cyrus"

Il modello da cui trae ispirazione Miley Cyrus per la sua carriera di attrice e cantante? Dolly Parton. A dichiararlo la stessa Parton dopo un concerto a Dollywood, parco di divertimenti in Tennessee a lei dedicato. Dolly Parton ha conosciuto Billy Ray Cyrus, papà di Miley, nel 1990 e da allora è diventata amica così amica della famiglia tanto da considerarsi la nonna adottiva della cantante statunitense: "Mi sento la nonna 'adottiva' di Miley e me lo ha anche detto lei stessa. Suo papà mi ha confessato che, quando era bambina, ascoltava i miei dischi e cantava le mie canzoni muovendosi come me. Sono davvera onorata. E' già un'ottima professionista, le voglio bene come una nipote vera", ha dichiarato la cantante.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Dolly Parton
Nata nel 1946 a Sevierville, Tennessee, quarta di 12 fratelli, Dolly Parton ha fatto il suo esordio al leggendario Grand Ole Opry alla tenera età di 12 anni e giunge al successo insieme al cantante country Porter Wagoner. Con lui esegue una serie di hits prima di darsi all’attività solista nel 1974 con l’album “JOLENE”, dando il via ad una carriera che non si limita al country di Nashville ma…
Leggi tutto >
21 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place