Ettore Giuradei, il singolo 'La Repubblica del sole' anticipa il nuovo album




Ettore Giuradei, il singolo 'La Repubblica del sole' anticipa il nuovo album 05 mag 2010 - A due anni di distanza dalla pubblicazione dell'album "Era che così", e dopo numerosi concerti in lungo e in largo per l'Italia, Ettore Giuradei ritorna con un nuovo album di inediti. Il disco, anticipato dal singolo "La Repubblica del sole", supportato da un videoclip per la regia di Giacomo Triglia, è in fase di lavorazione e vede la produzione artistica di Paolo Iafelice, già al lavoro con Fabrizio De André, Pacifico, Vinicio Capossela, Luca Gemma e molti altri artisti della scena italiana e internazionale. Il singolo verrà presentato in anteprima insieme ad altri brani del nuovo disco in due date: il 14 maggio alla Latteria Molloy di Brescia e il 18 maggio a La Casa 139 di Milano.
Ettore Giuradei, nato a Brescia ventinove anni fa, ha pubblicato insieme al fratello Marco e alla sua band l'album di debutto nel 2006 dal titolo "Panciastorie" (Mizard Records), disco al quale è seguito "Era che così" (Novunque/Mizard) che ha portato Ettore ad esibirsi nella maggior parte delle città italiane e ad essere invitato ospite al Premio Tenco del 2008.



TAGS: Brescia, Concerti, Era che così, Ettore Giuradei, Fabrizio De André, La Repubblica del sole, Luca Gemma, Marco Giuradei, Milano, Mizard, musica italiana, Novunque, nuovo album, Pacifico, Panciasorie, Premio Tenco, singolo, Vinicio Capossela

Ettore Giuradei
Tutto su Ettore Giuradei

Ettore Giuradei nasce il 30 marzo 1981 a Brescia. Nel 1998 inizia a scrivere canzoni. Dal 2001… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Perché nasconderlo? Non sopporto le Spice Girls.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Marian Gold, cantante…




Concerti, Vasco Rossi: su MusicReporters il resoconto dello show di Londra

Concerti, Vasco Rossi: su MusicReporters il resoconto dello show di Londra


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali