Concerti, i Gorillaz dal vivo al Roundhouse di Londra




Concerti, i Gorillaz dal vivo al Roundhouse di Londra 30 apr 2010 - Si è tenuta ieri sera al Roundhouse di Londra la prima delle due date live dei Gorillaz, al ritorno dal vivo dopo cinque anni di assenza dal Regno Unito (la seconda avrà luogo stasera e, come la prima, è sold out da tempo). Spettacolare l’esibizione, durata un’ora e 45 minuti e zeppa di ospiti, dagli annunciatissimi due ex Clash (Mick Jones alla chitarra e Paul Simonon al basso) a Bobby Womack fino ai De La Soul.
Un Damon Albarn in veste soprattutto di band-leader ha diretto uno show che ha in buona parte abdicato alla realtà virtuale, relegandola a commento visivo sullo schermo dietro al palco, e ha deliziato il pubblico con quello che è apparso come un mix perfetto di suoni, generi e influenze disparate e creando un’atmosfera bilanciata tra dance club e rave.
A più tardi per la recensione completa del concerto.  



TAGS: Albarn”, Clash, Gorillaz, Jones”, la, pop/rock, Roundhouse, Simonon”, Soul”, Womack”, “Bobby, “Damon, “De, “Mick, “Paul

Gorillaz
Tutto su Gorillaz

I Gorillaz sono primo gruppo virtuale della storia dell’Hip-Hop. Dan "The Automator" Nakamura… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Pensate che io faccia schifo? Non me ne frega un c... '
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Stevie Nicks, voce…




Lady GaGa, Prince ed Elton John nei migliori della rivista 'Time'

Lady GaGa, Prince ed Elton John nei migliori della rivista 'Time'


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali