Alex Britti tra fidanzata e fans

Sul "Messaggero", Alex Britti parla dei problemi che lo attendono stasera al concerto all’ex Mattatoio di Roma. «Una volta sul palco il panterino di Monteverde dovrà affrontare le teenager scatenate, innamorate, impazzite. "Un problema tenerle a bada", dice il cantante. "Mi amano, mi adorano, mi… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Alex Britti   follow
Alex Britti tra fidanzata e fans
Segui i tag!

Alex Britti tra fidanzata e fans

Sul "Messaggero", Alex Britti parla dei problemi che lo attendono stasera al concerto all’ex Mattatoio di Roma. «Una volta sul palco il panterino di Monteverde dovrà affrontare le teenager scatenate, innamorate, impazzite. "Un problema tenerle a bada", dice il cantante. "Mi amano, mi adorano, mi desiderano. E questo mi piace"». Ma davvero. E la sua fidanzata? Il panterino implora il giornalista: «L’incontro di nascosto. Dobbiamo stare molto attenti sennò le fans vanno fuori di testa. Glielo posso chiedere un piacere? Scriva che sono single. Sennò non vivo più. Le pupone partono a lancia in resta e mi fanno uscire pazzo. No, la prego, se scrive che ho la ragazza passo un guaio». Sempre per tutelare la privacy del cantante, il quotidiano trascrive anche i percorsi di Britti, che se davvero non volesse l’assedio delle "pupone" potrebbe tenere un po’ d’acqua in bocca. «Mi diverto a frequentare gli amici alla vineria di Campo de’ Fiori, a sorseggiare un caffè in piazza Rosolino Pilo e a sedermi sui gradini di piazza Santa Maria in Trastevere: naturalmente alle quattro del mattino quando le fans più scatenate dormono e non rischio assalti».

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Alex Britti
Alex Britti, romano classe 1968, è una cosa sola con la chitarra. La prima se la fa regalare per il suo settimo compleanno, a 14 passa all’elettrica. Oggi la sua collezione ne conta una ventina; la preferita ha anche un nome, Martina (è una Martin). La sua passione per il blues e il suo talento tecnico gli permettono di finire sul palco con importanti musicisti come Buddy Miles, Billy Preston e…
Leggi tutto >
20 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place