Microsoft, arrivano due smart phone




07 apr 2010 - Microsoft si accingerebbe a lanciare due modelli di cellulare il prossimo 12 aprile, con una presentazione programmata a San Francisco. Da Redmond non confermano ma è noto che si sta lavorando da tempo al cosiddetto 'Pink Project',  nell'ambito del quale sono stati concepiti due 'smart phone' chiamati in codice 'Pure' e 'Turtle'.
I due telefoni sarebbero modelli 'a slitta' (con scorrimento dello schermo a scoprire la tastiera) prodotti per Microsoft da Sharp e, nonostante la presenza dei tasti, avrebbero entrambi funzionalità 'touch screen'.
La commercializzazione dei cellulari Microsoft sarebbe programmata negli Stati Uniti per la fine di aprile, grazie ad una partnership con il mobile carrier Verizon; sul fronte musicale, al momento nulla è dato sapere su eventuali integrazioni con la piattaforma ed il progetto Zune.


TAGS: industria musicale, Microsoft, Mobile, Pure, Sharp, smart phone, Turtle, Verizon, Zune

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Decisamente, c'è una certa propensione al sesso nella nostra band. C'è un apprezzamento di base per la scopata.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Miles Davis. La più…




Arriva 'Vasco'. E' un cellulare.


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali