Nuovo album degli Hot Chip, i brani. Uno è dedicato a Susan Boyle




Nuovo album degli Hot Chip, i brani. Uno è dedicato a Susan Boyle 18 gen 2010 - Gli Hot Chip, che già nello scorso novembre avevano rivelato il titolo del loro nuovo album, e cioé "One life stand", hanno reso noti i titoli di tutti i brani del disco. E il frontman Joe Goddard, intervistato da fonti USA, ha affermato che uno dei pezzi, "Keep quiet", è stato composto subito dopo aver visto in TV (nello scorso aprile) la performance di Susan Boyle. "Non avevo mai visto quel programma", ha riferito Goddard, "e ho trovato il tutto incredibile. Subito dopo aver visto la performance della Boyle mi è venuta voglia di comporre una canzone. Ho mandato il brano ad Alexis (Taylor), lui ha subito scritto il testo e me l'ha rimandato". "One life stand", in commercio dal 5 febbraio, comprende queste canzoni:
"Thieves in the night"
"Hand me down your love"
"I feel better"
"One life stand"
"Brothers"
"Slush"
"Alley cats"
"We have love"
"Keep quiet"
"Take it in".
L'album verrà presentato dal vivo in italia il 18 marzo a Milano, sola data italiana del tour europeo della band londinese electro-pop.
 



TAGS: Hot Chip, pop/rock, Susan Boyle

Tutto su Hot Chip

Gli Hot Chip nascono nel 2000 dall’incontro tra due ragazzi londinesi di nome Alexis Taylor e Joe… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Chiedemmo a Johnny Rotten se voleva bere una birra con noi. Lui prese una pinta e la buttò giù tutta in un colpo solo. Noi trattenemmo il fiato esterrefatti. Ci guardò e se ne andò.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Ice-T
accadde oggi
Nasce Nathan Osmond…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali