iPod: arrivano dalla Cina le prime indiscrezioni sui nuovi modelli




23 lug 2009 - La Apple ha sempre avuto molta cura nel blindare ogni possibile voce sui propri piani industriali, lo dimostra la recente notizia del suicidio di un ingegnere che non ha potuto reggere alla pressione della Foxconn (produttore dei dispositivi Apple) in seguito alla scomparsa di un nuovo prototipo.
La multinazionale di Steve Jobs non ha però previsto che il vento delle nuove notizie potesse provenire dalla Cina: alcuni produttori di cover per iPod e iPhone hanno infatti fatto girare tra i propri clienti i modelli disegnati per adattarsi alla nuova generazione di iPod Touch e iPod Nano.
Le novità trapelate riguardano la presenza della fotocamera in entrambi i modelli , posizionata in alto al centro nel Touch e in alto a sinistra nel Nano.
Il nuovo iPod Nano, nonostante le dimensioni invariate rispetto al passato, dovrebbe proporre inoltre uno schermo più grande ricavato grazie al ridimensionamento della ruota dei comandi.



TAGS: Apple, Cupertino, industria musicale, iPhone, iPod, Jobs, Nano, Steve, Touch

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'La maggior parte dei cantanti pop è costituita da idioti, da ogni punto di vista.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Hook, bassista…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali