Eddie Van Halen si è sposato

Eddie Van Halen ha sposato la fidanzata Janie Liszewski presso la sua abitazione di Studio City, California. Il chitarrista dei Van Halen e Janie si sono detti "sì" nell'ampio giardino della villa dell'artista; il matrimonio è stato officiato durante la serata di sabato 27 giugno, con la notizia… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Eddie Van Halen   follow
Eddie Van Halen si è sposato
Segui i tag!

Eddie Van Halen si è sposato

Eddie Van Halen ha sposato la fidanzata Janie Liszewski presso la sua abitazione di Studio City, California. Il chitarrista dei Van Halen e Janie si sono detti "sì" nell'ampio giardino della villa dell'artista; il matrimonio è stato officiato durante la serata di sabato 27 giugno, con la notizia data volutamente in ritardo. Come colonna sonora del lieto evento Eddie ha voluto "When it's love" della sua band, mentre il primo ballo dei due è avvenuto sulle note di "You are so beautiful" di Joe Cocker. Tra i cento ospiti è stata notata Valerie Bertinelli, ex moglie di Eddie. Il chitarrista, piuttosto bizzarramente, si è sposato calzando delle infradito. Abbastanza inconsueta la destinazione del viaggio di nozze: New York, Olanda e Germania.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Eddie Van Halen
Edward Lodewijk Van Halen nasce il 26 gennaio 1956 ad Amsterdam; nel 1962 si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti, a Pasadena, California. Qui impara a suonare il piano e partecipa a diversi talent show; passa successivamente alla batteria e poi alla chitarra elettrica.

Nel 1972 forma i Van Halen, che inizialmente si chiamano Genesis, di cui fanno parte, oltre a Eddie, suo…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place