Cannes 2009: Ang Lee presenta la sua 'Woodstock'




Cannes 2009: Ang Lee presenta la sua 'Woodstock' 16 mag 2009 - In occasione del quarantesimo anniversario di Woodstock si susseguono le iniziative dedicate all'evento che segnò la storia della musica.
Al "Festival del Cinema di Cannes" il regista Ang Lee ha presentato il suo film "Taking Woodstock": storia del ragazzo (interpretato da Demetri Martin) che, nei giorni del concerto, decise di mettere a disposizione degli organizzatori il motel dei genitori e il terreno circostante.
"Dopo aver girato una serie di film tragici avevo voglia di fare una commedia completamente priva di cinismo", ha spiegato il regista. "'Taking Woodstock' è una storia di liberazione, di onestà, di tolleranza e di innocenza, una qualità che dobbiamo assolutamente evitare di perdere". (Fonte: Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Quotidiano Nazionale)



TAGS: Ange, Cannes, dalla stampa, Jimi Hendrix, Lee, Woodstock

Jimi Hendrix
Tutto su Jimi Hendrix

Johnny Allen Hendrix (in seguito ribattezzato James Marshall) nasce a Seattle, stato di Washington… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
PaoloBianchi Perchè Dylan?
'Non ci sentiamo intellettuali. Non pensiamo di essere alla moda. Ma non ci divertiamo ad apparire stupidi. Non vogliamo rompere le palle.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Marian Gold, cantante…




Cannes 2009: presentato il film con Mariah Carey e Lenny Kravitz

Cannes 2009: presentato il film con Mariah Carey e Lenny Kravitz


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali